ArgentinaRWC 2015RWC 2019Maglia

La maglia della Coppa del mondo di rugby argentina


La squadra corazzata dell'IRB dalle Americhe, l'Argentina si trova ad affrontare la difesa dei campioni della Coppa del Mondo di Rugby in Nuova Zelanda in quella che è la partita di apertura di entrambe le squadre RWC 2015.


I Los Pumas indossano il kit per la casa Nike della Coppa del Mondo di Rugby 2015 per lo scontro. La maglia è nei tradizionali cerchi blu e bianchi della squadra nazionale di rugby argentina.


Le maniche e le aree delle spalle della maglia sono in blu cielo mentre il collo arrotondato è tutto bianco. Il sole della bandiera nazionale argentina è stampato sull'area della firma della maglietta mentre il testo "SEAN ETERNO LOS LAURELS" è stampato sulla sua vita interna.


Maglia-Argentina-RWC-2015.jpg


La maglia ospite Argentina RWC 2015 è nel solito blu scuro della squadra con una sottile serie di cerchi sul davanti. I cerchi si attenuano in una tonalità più chiara di blu che presenta macchie di puma in omaggio al soprannome della squadra. Le macchie appaiono anche nella parte bassa della maglia.


L'Argentina incontra l'Inghilterra sabato nella fase di biliardo della Coppa del mondo di rugby 2019. Los Pumas sono equipaggiati dalla Nike sponsorizzata da molto tempo dalla Unión Argentina de Rugby (UAR) per il campionato del mondo di quest'anno.


Il kit per la casa Nike della Coppa del Mondo di rugby per l'Argentina 2019 include le tradizionali strisce orizzontali bianche e blu cielo della squadra.


Maglia-Argentina-RWC-2019.png


La maglia ha una classica camicia da rugby polo con colletto per celebrare il 120 ° anniversario dell'UAR.


La maglia da trasferta Argentina RWC 2019 ha un moderno design con scollo av. Una serie di strisce verticali in diverse tonalità di blu corre lungo la parte anteriore del kit.


Maglia-Argentina-RWC-2019-1.png


Il giallo ispirato al sole sulla bandiera nazionale argentina appare alla base del collo a V. Il colletto e le maniche della camicia sono blu navy.


In conformità con le regole della concorrenza, entrambi i kit non hanno loghi degli sponsor. Il logo ufficiale della Coppa del mondo di rugby 2019 in Giappone è ricamato sulla parte destra del petto delle maglie.


Se sei interessato, benvenuto sul nostro sito Web per acquistare la maglia da rugby argentina. È una maglia molto bella e bella. Penso che ti piacerà.