All Blacks

Maglia All Blacks rugby 2020


MAGLIA RUGBY ALL BLACKS 2016


Adidas presenta la maglia da rugby All Blacks high-tech. La nuova maglia All Blacks, che è stata testata dalla squadra nazionale di rugby della Nuova Zelanda durante la Coppa del Mondo di Rugby e la stagione 2016 è anche "la più forte che abbiamo mai prodotto", secondo Adidas.


Con caratteristiche che includono un sistema di telaio "innovativo" progettato per offrire a chi lo indossa un vantaggio competitivo migliorando il flusso di energia attraverso il corpo.


Maglia-All-Blacks-Rugby-2016.jpg


Sviluppato nel corso di un processo di test di due anni, la forza della maglia sta nel modo in cui il tessuto viene tessuto insieme in modo digitale, con la trama che riduce la probabilità di strappo. Secondo la società, questo aiuta anche a mantenere la forma della maglia sotto le esigenze fisiche del gioco moderno.


Inoltre, il tessuto offre un allungamento a quattro vie, offrendo una vestibilità più personalizzata e un maggiore comfort.


In seguito al feedback dei giocatori, il modello della maglia è stato riprogettato per migliorare la sua vestibilità e impedire ai giocatori avversari di afferrare la presa. Il colletto è ora a costine per un maggiore comfort e una vestibilità adattiva e si trova più in basso sul collo.


Un nuovo disegno grafico, ispirato all'iconica felce argentata, è stato anche tessuto digitalmente nel tessuto.


MAGLIA RUGBY MAORI ALL BLACKS 2016-17


Adidas ha rilasciato la maglia da rugby Māori All Blacks 2016/17, ispirata agli elementi naturali di Aotearoa.


Il rinomato artista Maori, Dave Burke, e il team Kaumātua di Māori All Blacks, Luke Crawford, hanno lavorato in collaborazione per oltre 18 mesi per progettare la splendida maglia. Il complesso design finale incarna il potente rugby a flusso libero per il quale la squadra è famosa e paga rispetto alla cultura tradizionale Maori.


Maglia-2016-17-Maori-All-Blacks-Adidas.jpg


I potenti oceani della Nuova Zelanda sono al centro del design della maglia per mostrare la forza e l'agilità del Maori All Blacks. "I modelli kōwhaiwhai che circondano Tangaroa rappresentano flusso di marea, movimento, forza, determinazione, potenza e velocità", spiega Burke.


L'intricato design di Burke mostra anche l'unità del team: "Una pagaia waka attraversa la linea mānawa (cuore) e scorre attraverso Tangaroa diventando l'arero (lingua) di Tangaroa. Questo simboleggia lo spostamento insieme in una direzione con un battito cardiaco, unità, whānau e scopo. "


Il famoso stile a flusso libero della squadra è anche rappresentato dal bordo delle onde. Il design intagliato sulla pala waka rappresenta il koiri (per prosperare) ", afferma Burke.


Il riempimento di sfondo dei disegni rappresenta le scale, che si ricollegano al tema centrale di Tangaroa, e agli abitanti del suo dominio, come Mangōpare, Mako e Mangōtipi.


2017 MAGLIA RUGBY ALL BLACKS


La Nuova Zelanda ha svelato una maglia All Blacks in edizione limitata prima della serie Test contro i Lions britannici e irlandesi.


Un nuovo emblema è l'anno 1904, la prima volta che la Nuova Zelanda ha interpretato i Lions britannici e irlandesi in una serie di test.


Maglia-2017-All-Blacks-Rugby.jpg


"Questa serie si aggiungerà all'eredità del nostro team, ed è qualcosa di importante non solo per me, ma per tutti quelli che ci hanno preceduto".


La nuova maglia adidas ha la storia lì con lo stemma è una bella connessione sottile con le persone che ci hanno preceduto e affrontato i Lions.


La nuova maglia alternativa è stata sviluppata nel corso di un processo di due anni e presenta le stesse tecnologie innovative e la stessa forza viste nella tradizionale maglia nera "da casa" recentemente lanciata.


Maglia-2017-All-Blacks-Rugby-Away.jpg


Il kit da trasferta adidas New Black 2016/17 della Nuova Zelanda incorpora il feedback dei giocatori che hanno richiesto un design innovativo, rispettata la tradizione ma, soprattutto, ha dato alla squadra la possibilità di mostrare il loro stile di rugby. In risposta, i designer adidas hanno svelato il loro design della maglia All Blacks più sorprendente fino ad oggi.


Il bianco tradizionale della maglia alternata All Blacks rimane il colore principale, ma il colore nero è mantenuto in un disegno grafico attraverso il colletto, il petto e le spalle, con i giocatori che indossano anche pantaloncini e calzini neri.


Tuttavia, in una mossa senza precedenti, i loghi All Blacks e adidas sono stati angolati asimmetricamente con linee intrecciate sul petto della maglia.


2019 MAGLIA RUGBY ALL BLACKS


L'Adidas Rugby ha lanciato le maglie da casa e da trasferta della Nuova Zelanda All Blacks 2019.


Progettato e prodotto per un periodo di 18 mesi, un gruppo di All Blacks senior ha contribuito al design e alle prestazioni della maglia, tra cui il Capitano Kieran Read, Beauden Barrett, Samuel Whitelock e Sonny Bill Williams.


Maglia-All-Blacks-Rugby-RWC-2019.jpeg


L'elemento chiave del design è stato l'uso della tecnologia senza cuciture, tessuta - una novità del settore per una maglia da rugby.


Inoltre, la costruzione della maglia era completamente automatizzata e mirava a fornire vestibilità, resistenza e velocità senza pari ed era più leggera del 25% rispetto ai modelli precedenti.


Un'altra caratteristica che piacerà sicuramente ai tradizionalisti di All Blacks è il ritorno del colletto bianco, visto per l'ultima volta sulla maglia All Blacks tra il 2011 e il 2014, mentre i dettagli più raffinati vedono loghi 3D e polsini grezzi ed elastici nel design.


Il kit da trasferta New Zealand All Blacks 2019 utilizza lo stesso design arrotondato del colletto arrotondato della maglia da casa. È un aspetto prevalentemente bianco con bande fatte di linee bianche sui polsini delle maniche. Come la maglia principale, la sua nastratura interna sulla scollatura recita "All Blacks".


Maglia-All-Blacks-Rugby-RWC-2019-2.jpg


Se sei interessato, benvenuto sul nostro sito Web per acquistare le maglie da rugby. Il nostro sito web offre molti tipi di maglie da rugby, ce n'è sempre una che ti serve!