AustraliaRWC 2019Maglia rugby

Maglia Australia Wallabies rugby 2020


I Wallabies sono diventati la seconda squadra a svelare la maglia della Coppa del mondo di rugby 2019, con magliette Home e Alternate ora disponibili.


Australia_Rugby_RWC_2019.jpg


La maglia Australia Home RWC 2019 è una classica colorazione oro, con un aspetto oro arancione, un design che ricorda la squadra vincitrice della Coppa del Mondo di Rugby del 1995. La manica destra conterrà il Webb Ellis Trophy per celebrare l'unica vittoria della Coppa del Mondo in Australia fino ad oggi , nel 1991.


Maglia_Australia_Rugby_RWC_2019_3.jpg


La maglia include una considerevole quantità di rifiniture verdi attorno al colore ma, cosa più interessante, il logo Wallabies è stato spostato dalla posizione dominante sul petto alla manica sinistra. Al suo posto si trova lo stemma australiano del rugby. Questo cambiamento è una scelta di design che il Rugby Australia ha adottato anche per la maglia della Coppa del Mondo 2015.


Questa maglia segna un cambiamento significativo rispetto ai modelli recenti.


La maglia Away è una maglia verde che rende omaggio alla popolazione indigena, con un design sorprendente nella metà inferiore della camicia e su entrambe le spalle.


Questo design a cambiamento verde scuro porterà per la prima volta il concetto della maglia indigena ai Mondiali di rugby: il concetto è diventato estremamente popolare nell'NRL e nel Super Rugby e il lancio della prima maglia indigena australiana in assoluto nel 2017 è stato enorme colpire con giocatori e fan.


Maglia_Australia_Rugby_RWC_2019_5.jpg


La nuova camicia mantiene lo stesso design di base della camicia indossata contro la Nuova Zelanda e l'Inghilterra negli ultimi due anni, con il suo importante motivo wallaby, ma con il verde come colore principale e l'oro per l'accento. Sfoggia anche lo stesso colletto moderato del nuovo design RWC.


È anche interessante perché la nuova maglia sarà effettivamente indossata dai Wallabies in una partita di Coppa del Mondo. I Wallabies generalmente non indossano una maglietta di cambio a meno che non debbano farlo, il che ha visto il loro bianco 2015 alternarsi solo per le gare di capitani, ma dato il significato della maglia indigena, hanno deciso di indossarlo per la loro partita di biliardo RWC2019 contro Uruguay il 5 ottobre allo stadio Oita.


Se sei interessato, benvenuto sul nostro sito Web per acquistare la maglia da rugby. Ti offriremo tante nuove e bellissime maglie da rugby.