FranciaRWC 2019Maglia Rugby


Maglia Francia Coppa del mondo di rugby 2019


Dal 1906, la Federazione delle Associazioni sportive francesi ha riunito i migliori atleti per formare la squadra di rugby francese. Restaurato dalla French Rugby Union nel 1919, la squadra di rugby francese non ha sempre la stessa maglia da rugby.


Francia-RWC-2019


La squadra del XV francese si chiama Blues o il XV francese e rappresenta la Francia nelle partite più importanti. Dall'inizio del 20 ° secolo, i semi delle partite dei giocatori di rugby consistevano in calze rosse, pantaloncini bianchi e maglie blu royal. A causa della somiglianza delle maglie con le altre squadre, la Francia preparerà una maglia da rugby bianca contro l'Italia. Perché anche l'Italia ha una maglia blu.


Dal 2003, le maglie del rugby francia sono cambiate. Le nuove pratiche di marketing del rugby francese raccomandano alle squadre di cambiare le loro maglie ogni anno per promuovere il marketing. Il blues di mezzanotte e il blues sollevarono le candele, in precedenza blu reale. Pertanto, anche i pantaloncini cambieranno colore, dal bianco al blu zaffiro, e poi al blu e al blu notte. Lo stesso vale per le calze, che possono cambiare in blu notte o blu reale a seconda dell'anno.


Maglia-Rugby-Francia-Rugby


Nel 1958 contro l'Australia e nel 1959 contro la Scozia. La Francia indossa una maglia da rugby rossa per giocare. Ai Mondiali del 2015, la Federazione francese e l'Adidas hanno deciso di realizzare una maglia rossa anziché la seconda maglia bianca di base.


Dal 1975, tre marchi competono per la maglia della squadra di rugby francese: Adidas, Nike e le coq sportif.


La maglia rugby francia di quest'anno è principalmente progettata e lanciata da Le Coq Sportif. Perché le maglie indossate dalla squadra del XV de France riuniscono le persone perché appartengono a produttori di magliette, giocatori e sostenitori, il colletto dice "la nostra maglia, la nostra storia, il nostro paese". Il contatto diretto con gli atleti durante il gioco, che ha anche ispirato la loro ispirazione e motivazione, e ha ricordato loro di scrivere la maglia e la storia dell'intero paese.


Maglia-Rugby-Francia-Rugby-RWC-2019


Ricamato in rosso è il nuovo logo della Françaisede Rugby Rugby Association. Il Gallo originale del 1905 ha migliorato la trama della maglia, sottolineando la storia e i valori del rugby francese, apprezzato dalle due squadre di calcio francesi.


Maglia-Rugby-Francia-Rugby-RWC-2019


Al fine di riflettere la conoscenza storica del marchio a tre colori, le maglie francesi XV sono state arricchite con dettagli blu, bianchi e rossi per ricordare l'identità del marchio e l'attaccamento di queste due entità ai colori francesi. C'è anche una bandiera francese sulla parte superiore della schiena e una striscia di silicone blu, bianco e rosso sul fondo della maglia. Questi colori sono anche parte integrante del logo del marchio e si trovano al centro del petto.


Il design della maglia indossata dalla squadra di rugby francese durante la Coppa del mondo è stato ispirato dall'abbigliamento indossato da questi guerrieri giapponesi. Il pannello frontale del torace è progettato con un arco circolare, che ricorda la maglia precedente del marchio e il sole. Il torace è più duro, le spalle e i lati sono più sensibili e nudi, e rinforzati dall'aggiunta di tessuto robusto. La parte considerata "corazzata" è realizzata in tessuto di lana compressa a doppia faccia testurizzato, che offre orgoglio e protezione ai giocatori di rugby.


Maglia-Rugby-Francia-Rugby-RWC-2019


Il design del colletto della maglia rugby francia rwc 2019 si ispira alla tradizione: collo alto, collo dritto e collo corto. Questi giocatori di rugby si sentiranno sicuramente eleganti e indosseranno con orgoglio i colori di tutto il paese.