GeorgiaRWC 2019Maglia Rugby

Maglia Georgia rugby RWC 2019


La squadra nazionale di rugby della Georgia rappresenta la Georgia nel sindacato internazionale di rugby maschile soprannominato The Lelos. La Georgia è attualmente considerata una nazione di rugby di secondo livello ed è una delle nazioni di rugby in più rapida crescita al mondo. Il rugby è uno degli sport più popolari in Georgia.


Georgia_Rugby_RWC_2019.jpg


Nel 2019, la Georgia ha rivelato le nuovissime maglie che i Lelos indossavano ai Mondiali di Rugby, che sono ancora una volta prodotti da Canterbury della Nuova Zelanda.


Le nuove camicie abbandonano la sperimentazione di marrone e oro / marrone e grigio degli ultimi anni per accompagnare un marrone semplificato e più convenzionale e bianco - la camicia principale è marrone con loghi bianchi e un colletto a strisce non simmetrico.


Maglia_Georgia_Rugby_RWC_2019.jpg


Abbiamo anche due barre laterali a contrasto sul fondo sul design.


L'unica altra decorazione sulle maglie è la bandiera georgiana sulla manica e il tradizionale motivo della vite.


Questo bellissimo vitigno ha un significato molto simbolico e storico, come riporta la pagina Facebook di Georgia.


Maglia_Georgia_Rugby_RWC_2019_2.jpg


Simboleggia l'antica tradizione militare georgiana secondo la quale, il guerriero prima di entrare in quella che potrebbe essere una battaglia persa usato per mettere la canna della vite sulla schiena. Si credeva che se il guerriero non potesse essere seppellito dai suoi compatrioti, avrebbe servito a nutrire la sua terra madre. Il nemico non avrebbe mai saputo che il suo avversario si era lasciato alle spalle un bellissimo vigneto con la sua vita.


3 anni dopo la vigna fiorita darebbe alle vedove un simbolo vivente che i loro eroi caduti non sono completamente spariti e le loro anime saranno eternamente con loro.


Il design della maglia di ricambio è simile alla maglia di casa, ma il colore è cambiato in bianco.


Maglia_Georgia_Rugby_RWC_2019_1.jpg


La Georgia indossa le nuove maglie della Coppa del Mondo per la prima volta quando aprono la loro campagna contro l'Uruguay il 25 settembre 2019. Se sei interessato, benvenuto sul nostro sito Web per acquistare la maglia da rugby.


Il souvenir ideale della Coppa del Mondo di Rugby, questa maglia Georgia Pro fit è una replica classica delle camicie indossate dai tuoi giocatori preferiti e offre una calzata confortevole e diritta da tifoso.


Realizzato al 100% in poliestere, non è troppo stretto intorno alle braccia e presenta l'iconico design del colletto ad anello infinito di Canterbury che riduce notevolmente il rischio di strappi in un placcaggio ma ha una vestibilità più ampia per una sensazione più casual.


La tecnologia VapoDri reagisce alle variazioni della temperatura corporea per mantenerti fresco e asciutto mentre il tessuto ad asciugatura rapida ti consente di lavare oggi e sarà pronto per essere indossato domani.