HighlandersSuper Rugby2020Maglia


MAGLIA HOME RUGBY 2020


Maglia-Highlanders-Rugby-2020


Gli Highlander sono l'ultima squadra a rivelare la loro maglia casalinga 2020, che il team di Otago indosserà per la prossima stagione del Super Rugby.


Come spesso accade, gli Highlander stanno tornando alla loro eredità scozzese per la nuova maglia casalinga, ma con un tocco un po 'innovativo.


Le maglie Highlanders hanno un grande effetto ispirato al tartan che potrebbe non sembrare molto scozzese da solo, ma quando combinato con il motivo su altre maglie della squadra crea un effetto scozzese su larga scala.


Maglia-Highlanders-Rugby-2020


L'idea è che crea una "rappresentazione visiva del forte legame che si crea tra i giocatori e i sostenitori degli Highlander".


MAGLIA LUNGO RUGBY 2020


Maglia-Highlanders-Rugby-2020-Exterieur


La maglia verde degli Highlander, che è arrivata alla ribalta alla fine del 2011 a causa di una tempesta di proteste e shock da parte di molti, ora è andata allo stesso modo della maglia grigia del Manchester United e degli infiniti guerrieri della Nuova Zelanda che giocavano a maglia.


La nuova maglia da trasferta, rivelata nel fine settimana dal fornitore di kit adidas, è di un azzurro, da nessuna parte vicino al verde.


La maglia verde è venuta in diverse tonalità nel corso degli anni e, negli ultimi due anni, era un verde molto brillante che non sarebbe sembrato fuori posto in un cantiere stradale.


Quando la maglia verde fu introdotta nella partita finale del 2011, che era anche la partita finale giocata dalla squadra al Carisbrook, si diceva che cercasse di tracciare un nuovo percorso per gli Highlander e di allontanarsi dal mix di blu, marrone e oro , i tre colori di Otago, Southland e North Otago.


Maglia-Highlanders-Rugby-2020-Exterieur


Si diceva che gli Highlander avessero una storia ma non una tradizione. La maglia sarebbe stata un modo per ricominciare da capo dato che il franchising era rotto e aveva bisogno di un aspetto nuovo.


Ma dopo aver debuttato a Carisbrook nel 2011 con un ricevimento molto misto, la maglia verde divenne più una maglia da trasferta e fu indossata in varie occasioni nel corso degli anni.


Alcune persone pensavano che la squadra faticasse a vincere nella maglia verde.


Ma ha lottato per vincere molte partite in trasferta, quindi non avrebbe mai avuto troppo successo in verde.


Alla fine, la maglia dietro è una linea laterale. Le squadre vincono o perdono sull'abilità di gioco, non sul colore del tessuto che indossano.


La nuova maglia da trasferta verrà indossata solo in caso di scontro di colore chiaro. Il colore blu è prominente nelle altre maglie da trasferta per i lati della Nuova Zelanda a parte il Blues che ha una maglia bianca da trasferta.


Maglia-Highlanders-Rugby-2020-Exterieur


La maglia da trasferta degli Highlander è progettata per riflettere l'oceano che circonda la regione, dai fiordi della costa occidentale alla frastagliata costa meridionale.


Tutte le nuove maglie da trasferta sono realizzate con Parley Ocean Plastic, che è rifiuti di plastica riciclata intercettati dalle spiagge e dalle comunità costiere prima che raggiungano gli oceani.


L'ambiente è importante. Quindi il design di questa maglia da trasferta di rugby riflette la maestosità dell'aspra casa costiera degli Highlander. Ispirato al flusso naturale di acqua, ci vuole la spettacolare regione di Fiordland come fonte d'ispirazione per produrre una nuova interpretazione dello stile scozzese della squadra. Il tessuto morbido assorbe l'umidità per mantenerti asciutto.


Se sei interessato, benvenuto sul nostro sito Web per acquistare la maglia da rugby Highlanders 2020.