NotiziaInghilterraCoppa del mondo di rugby2019maglia rugby


Maglia Inghilterra Coppa del mondo di rugby 2019 poco prezzo


La partita inaugurale della Coppa del mondo di rugby 2019 si svolgerà allo stadio Ajinomoto di Chōfu, Tokyo, mentre la partita finale si svolgerà allo stadio Nissan di Yokohama, nella prefettura di Kanagawa. Questi incarichi sono stati annunciati a settembre 2015 quando i piani per il torneo sono stati rivisti dal comitato organizzatore giapponese e accettati dal World Rugby. Lo Stadio Olimpico Nazionale, in fase di ricostruzione per le Olimpiadi estive del 2020, era originariamente il fulcro dell'offerta della Coppa del Mondo di rugby in Giappone, ma le revisioni dei piani dello Stadio Olimpico obbligarono i cambiamenti della sede della Coppa del Mondo.


Kyle_Sinckler_Inghilterra


Kyle Sinckler (nato il 30 marzo 1993) è un giocatore professionista inglese di rugby che gioca come propulsore per il Premiership club Harlequins e la squadra nazionale inglese. Nel 2019 indossa la nuova maglia della Coppa del mondo di rugby 2019 per competere in Giappone.


Le maglie della Coppa del mondo di rugby dell'Inghilterra per il 2019, realizzate ancora una volta dal fornitore di kit a lungo termine Canterbury della Nuova Zelanda, mantengono le cose abbastanza pulite e classiche, ma con alcuni accattivanti colpi di scena moderni.


>>>>>>>> Maglia Inghilterra Coppa del mondo di rugby poco prezzo - maglierugbypocoprezzo.it <<<<<<<<


Come fornitore di kit per la squadra, Canterbury vuole che la squadra si senta forte, sicura e orgogliosa di rappresentare il proprio paese sulla scena mondiale.


Quindi, come racchiudere tutte quelle emozioni in una maglia? Forse puoi trovare la risposta dal nostro articolo.


La maglia Inghilterra rugby home è il classico design bianco, con piccoli inserti a punta rossi sulla parte anteriore della camicia e motivo a righe rosse sui polsini delle maniche. Questo motivo continua attorno al retro della camicia e su una metà del nuovo colletto leggermente a V.


Maglia-Inghilterra-Rugby-RWC-2019-Home


Mentre gli stili e le caratteristiche tecniche delle maglie da rugby dell'Inghilterra sono in continua evoluzione, una cosa che è rimasta costante sin dalla prima partita internazionale dell'Inghilterra contro la Scozia nel 1871 è l'emblema iconico della rosa rossa. Inconfondibilmente inglese, quando indossi la rosa, tutti sanno da che parte stai.


Al centro del design del kit di questa stagione c'è l'orgoglio inglese. Ispirato dalla familiarità e dal patriottismo, la tavolozza dei colori e la grafica sono facilmente riconoscibili come veramente inglesi, personificando la passione sia del giocatore che del tifoso che rappresentano la squadra.


Al fine di incorporare questo orgoglio e patriottismo nel design della maglia della Coppa del mondo di rugby 2019. Canterbury utilizza un super realistico rosone in silicone 3D. Ogni petalo della corona in silicone è posizionato sopra il tuo cuore ed è stampato ad iniezione, mantenendo l'autenticità del ricamo tradizionale, ma con una maggiore complessità e chiarezza del logo.


La maglia Inghilterra rugby away è principalmente rossa, con colletto rosso e spalle blu notte, il corpo della maglia ha anche un interessante effetto sfilacciato (visto anche sul nuovo kit d'allenamento inglese) ed è abbinato a pantaloncini blu notte.


Maglia-Inghilterra-Rugby-RWC-2019-Away


Piuttosto che usare una croce standard, in segno di cenno al nous tattico di Eddie Jones, il nostro team di progettazione ha scelto di interrompere e deformare la croce per creare una grafica patriottica e moderna sulle spalle dei giocatori. Sia attraverso il sottile rilievo che il rosso e il bianco interrotti nel colletto, la grafica rappresenta il tema familiare e patriottico, ma con un tocco moderno che rifiuta di conformarsi a uno stereotipo.


Entrambe le maglia Inghilterra rugby poco prezzo sono realizzate con il nuovo materiale Vapodri + di Canterbury, progettato per far fronte al clima potenzialmente imprevedibile in Giappone 2019.