IrlandaRWC 2019Maglia Rugby


Maglia Irlanda Coppa del mondo di rugby 2019


Rory Best è stata una forza immensa nel rugby irlandese nel corso degli anni.


Rory Best, il terzo giocatore irlandese con il limite massimo, ha concluso una scintillante carriera di rugby con un po 'di piagnucolio. L'Irlanda è stata martellata dalla Nuova Zelanda nel loro scontro di quarti di finale ai Mondiali di rugby del 2019, perdendo 46-14 in una sconfitta causata da errori.


Tuttavia, l'uomo da 124 presenze ha ricevuto un'eccitante e prolungata ovazione dai fan irlandesi dopo la partita.


Rory-Best-Ireland-Rugby-RWC-2019


L'Ulsterman termina la sua carriera come terzo giocatore irlandese con il limite più alto e il limite più avanti in avanti, dietro solo il leggendario centro Brian O'Driscoll e Ronan O’Gara.


La prostituta ha guidato la sua squadra attraverso un tunnel di entrambi i gruppi di giocatori, quindi ha portato i suoi figli in campo per assorbire gli applausi per l'ultima volta.


Alla domanda su come si sentiva, ha risposto:


"In questo momento, stanco, dolorante, arrabbiato."


"Abbiamo molti personaggi importanti in quello spogliatoio e non capita spesso che tu abbia uno spogliatoio in un silenzio mortale. C'erano grandi uomini in lacrime ed è quello che succede quando metti il tuo cuore e la tua anima in tutto ", ha detto.


"Sono incredibilmente arrabbiato con il pensiero che non indosserò mai più una maglia verde se non per andare a sostenere".


Ha vinto le Sei Nazioni con l'Irlanda quattro volte: nel 2009, 2014, 2015 e 2018, vincendo due volte il Grand Slam (2009 e 2018). Ha anche vinto la Pro12 con l'Ulster, per il quale è uscito oltre 200 volte, nel 2005-06.


Quella che segue è un'introduzione alla maglia Irlanda rugby che indossava alla Coppa del mondo di rugby 2019.


La casa irlandese e le attrezzature di ricambio per la Coppa del mondo di quest'anno in Giappone e il loro abbigliamento post-mondiale sono stati progettati e lanciati da Canterbury.


Secondo i regolamenti del World Rugby, le squadre non sono autorizzate a mostrare i loghi degli sponsor sulle maglie della Coppa del Mondo, quindi la maglia di casa dell'Irlanda per il torneo è un design semplice, con il marchio RWC 2019, il logo Canterbury e lo stemma IRFU decorati su di esso.


L'Irlanda indosserà i suoi pantaloncini bianchi tradizionali e le calze verdi e la maglia della casa ha un prezzo di 20€ e 21€ per i bambini.


"La maglia da casa arriva in un familiare e distintamente verde del Bosforo irlandese con sottili rifiniture bianche ed è completata da classici pantaloncini bianchi e un logo IRFU in silicone 3D iper realistico", afferma Canterbury.


Maglia-Irlanda-Rugby-RWC-2019-Home


Il kit bianco alternativo, nel frattempo, ha lo stesso design del colletto incrociato con una colorazione blu scuro sulle spalle.


"La nuova maglia alternativa si presenta in un sorprendente color antracite e strutturato", hanno aggiunto i designer. "Le maglie presentano la sceneggiatura di Ogham per" Aontacht "o" Unity ", che rappresenta l'incontro unico delle quattro orgogliose province dell'Irlanda."


Maglia-Irlanda-Rugby-RWC-2019-Away


"Canterbury ha prodotto una gamma di kit che spunta tutte le scatole dal punto di vista del giocatore in termini di funzionalità, comfort e design", ha affermato Robbie Henshaw.


"Innanzitutto il kit deve resistere alle sfide fisiche e ambientali che ci attendono in Giappone, ma deve anche avere un bell'aspetto dentro e fuori dal campo, sia per i giocatori che per i fan."


L'Irlanda aprirà i Mondiali contro la Scozia il 22 settembre, ma i nuovi kit probabilmente finiranno prima di allora, quando la squadra di Schmidt affronterà Italia, Inghilterra e Galles in partite di riscaldamento ad agosto e all'inizio di settembre.


Le nuove maglie non da Coppa del Mondo - essenzialmente lo stesso design ma includendo il logo degli sponsor Vodafone, con il logo Canterbury spostato dal centro a sinistra e meno il badge della Coppa del Mondo - saranno indossate dopo il Giappone.