TongaRWC 2019Maglia Rugby

Maglia Tonga rugby RWC 2019


Tonga è la nazione più piccola in competizione ai Mondiali di quest'anno, con una popolazione di soli 0,106 milioni. Hanno un posto chiave nella storia della Coppa del Mondo essendo stati invitati al torneo originale nel 1987. Sebbene abbiano perso tutte le partite, non se ne sono andati vergognosi, ma a testa alta hanno divertito la folla.


Tonga_RWC_2019.jpg


La loro prima vittoria arrivò nel 1995 battendo i pesciolini della Costa d'Avorio il 29-11. Ma, naturalmente, la più grande vittoria delle Sea Eagles è arrivata contro la Francia nel 2011, battendo i francesi per 19-14. I francesi avrebbero continuato a raggiungere la finale e avrebbero perso per poco la nazione ospitante della Nuova Zelanda. Nel 2015 hanno concluso al quarto posto nel loro pool alle spalle di Georgia, Argentina ed eventuali campioni di The All Blacks. La loro unica vittoria arriva contro i ciprinidi Namibia.


Nel 2019, Tonga ha rivelato la nuovissima maglia indossata dalla nazione delle Isole del Pacifico per la sua campagna di Coppa del Mondo di Rugby 2019.


Le nuove maglie sono la classica ricetta Tonga di una maglia primaria rossa con accenti bianchi su collo, maniche e spacchi laterali.


Maglia_Tonga_Rugby_RWC_2019.jpg


La maglia è inoltre progettata per riflettere qualcosa della nazione ospitante della Coppa del Mondo di Rugby 2019, in Giappone, con le strisce tonali sul corpo del design progettato per annuire all'armatura tradizionale giapponese dei samurai.


Mizuno ha lavorato con la squadra nazionale Tongan per creare un forte design storico nei pannelli laterali.


La costruzione esagonale e il leggero tessuto in poliestere / spandex mantengono il comfort regolando la temperatura corporea, mantenendo la vestibilità e mantenendo la sua forma, che è un taglio standard dritto sul modello di replica.


Se sei interessato, benvenuto sul nostro webiste per acquistare la maglia da rugby Tonga per RWC 2019.