UlsterMaglia Rugby2019-2020


Maglia Ulster rugby 2019-2020

Ulster Rugby è una delle quattro squadre professionistiche di rugby provinciale dell'isola d'Irlanda. Competono nella Pro14 e nell'European Rugby Champions Cup.


Il nostro sito Web offrirà la nuova maglia rugby Ulster per te. Se sei interessato, non esitare a fare clic su questo link per acquistare la maglia rugby Ulster 2019-2020.


Nel 2019, l'Ulster Rugby lancia nuovi kit con i nomi delle nove contee della provincia


L'Ulster Rugby ha incluso i nomi delle nove contee della provincia sulle loro camicie da casa e da trasferta per la nuova stagione.


I kit di Kurkri sono stati lanciati martedì sera quando i possessori di abbonamenti sono stati invitati al Kingspan Stadium per unire le nuove firme Sam Carter, Matt Faddes, Bill Johnston, Gareth Milasinovich e David O’Connor.


Ulster players Louis Ludik, Craig Gilroy, Matt Faddes, Sam Carter and John Andrew launch the club’s new 2019-20 home kit.jpg


Le maglie presentano un motivo a onde nella metà inferiore che, a un esame più attento, è costituito dalle nove contee dell'Ulster.


I kit saranno indossati sia nella Guinness PRO14 che nella Heineken Champions Cup, il che significa che quest'anno non ci sarà nessun kit europeo designato.


C'è anche una nuova aggiunta di sponsorizzazione con il marchio Openreach che sostituisce BT sulla manica destra, mentre Kingspan, Bank of Ireland, Go Power e Tobermore mantengono la loro presenza sul kit.


Le nuove maglie sono ora disponibili in negozio presso i rivenditori in tutta la provincia e online su maglierugbypocoprezzo.it.


Le maglie supporter replica saranno disponibili per € 30 per gli adulti!


"Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team di Kukri Sports per produrre un nuovo kit che sembra perfetto per i tifosi, ma ha anche l'elemento ad alte prestazioni che è così critico per i giocatori", ha dichiarato Neil Hanna, Head of Commercial di Ulster.


Ulster.jpg


"Il feedback del gruppo suonante è stato davvero positivo e speriamo che i tifosi lo adorino tanto quanto loro.


"Siamo davvero entusiasti dell'inizio della stagione 2019/20 e non vediamo l'ora di vedere le nuove maglie indossate sul campo, nelle terrazze e negli stand del Kingspan Stadium e in tutta la provincia dell'Ulster."


Terry Jackson, direttore e direttore generale, Kukri Ireland, ha aggiunto: '' Siamo immensamente orgogliosi della nostra relazione di lunga data con l'Ulster Rugby, un club che svolge un lavoro così fantastico nella comunità locale e per lo sport del rugby a livello di base .


“Il nostro kit da gioco è sviluppato e prodotto nel Regno Unito da un team di specialisti del rugby ed è testato per garantire che resista ai rigori del rugby professionale. Speriamo che il nuovo kit da gioco sia un'ulteriore prova del nostro costante impegno nel fornire eccellenza dentro e fuori dal campo di gioco. È sempre nostra intenzione produrre kit di cui sia il club che la loro fedele base di fan siano orgogliosi.


"Siamo tutti orgogliosi di vedere i giocatori nei loro kit Kukri nei giorni delle partite e siamo lieti che il nostro viaggio con l'Ulster Rugby continui."